19 Gennaio 2021
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0,00 / 5)
Loading ... Loading ...

Associazione Tuscolana di Astronomia

Letto 476 volte
L’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA) offre al pubblico di ragazzi e adulti il corso teorico online “Star Academy”

L’Associazione Tuscolana di Astronomia (ATA) offre al pubblico di ragazzi e adulti il corso teorico “Star Academy”: dieci lezioni virtuali - sulla piattaforma GoToMeeting – a cura di ricercatori afferenti a Università e a Istituti di ricerca, tra cui l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e l’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF), per conoscere la complessità dell’Universo. In particolare, le lezioni sviluppano e approfondiscono i temi della planetologia, dell’evoluzione stellare e della cosmologia. Il corso si concluderà nel mese di marzo e sarà seguito dal corso “Il cielo a portata di mano” sull’uso del telescopio e sull’astrofotografia – l’ultimo della Scuola di Astronomia dell’ATA di durata annuale
Per informazioni: https://bit.ly/2LHSECU.