Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Ultimi giorni per ricevere Coelum 255 in abbonamento e tramite poste!

Ultimi giorni per ricevere Coelum 255 in abbonamento e tramite poste!

Letto 520 volte
0
Tempo di lettura: < 1 minute

ATTENZIONE!!

Nei giorni scorsi è partita la prima tranche di spedizioni per gli abbonamenti a Coelum con consegna tramite Poste.

Nei primi di aprile invieremo il secondo e ultimo blocco per tutti gli abbonamenti con spedizione postale arrivati entro il 31 marzo.

  1. NOTA IMPORTANTE: a partire dal primo di aprile il numero 255 acquistato singolarmente sarà spedito solo esclusivamente con corriere al costo di 3,00 euro per la spedizione.

Se volete attivare l’abbonamento a partire dal 255 potete farlo entro oggi o massimo domani 31 marzo

Si ricorda che per la corretta gestione degli abbonamenti ogni sottoscrizione è attivata a partire dal numero successivo a quello in corso. Per spiegarsi meglio: gli abbonamenti devono essere spediti tutti insieme appena uscito il numero.

Esempio pratico:

Oggi 30 marzo, giorno in cui pubblichiamo questo avviso, il numero in corso è ancora il 254 di febbraio/marzo. Tutti gli abbonamenti che arriveranno entro il 31 marzo partiranno dal numero successivo, il n°255 di aprile/maggio.
A partire dal 1 aprile, il numero in corso sarà il 255 di aprile/maggio e tutte le sottoscrizioni giunte dal primo aprile fino al 31 maggio si attiveranno a partire dal numero successivo: ovvero il 256 di giugno/luglio.

AFFRETTATEVI quindi se volete includere la copia del 255 nel vostro abbonamento!

Abbonati a Coelum Qui