Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Attenti alla “cintura fotonica”!!!

Attenti alla “cintura fotonica”!!!

Letto 8.459 volte
0

DALLA RETE…  Il prossimo 21 dicembre la Terra passera’ per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l’evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara’ completamente buio, si sentirà un flash freddo. “Nulla accadrà, è solo un fenomeno straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l’energia non funziona ne’ tanto meno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.

SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L’APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI… E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L’ARMATURA D’ORO DEL SAGITTARIO. COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.

Ora Coelum è protetto… e i suoi lettori pure, quelli che si abbonano subito ovviamente, meglio ancora se regalate un abbonamento pure a un elfo ;)!!!!

Articolo precedenteJean-Pierre Luminet a Mestre e Venezia
Articolo successivoDue asteroidi in visita alla Terra l’11 dicembre 2012