Home Appuntamenti del Mese Mostre e Incontri Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci – Milano

Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci – Milano

Letto 2.227 volte
0

Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci continua ad arricchire la sua offerta di visite digitali, pubblicando ogni mercoledì una nuova puntata della serie La scoperta del Cielo, il podcast, suddiviso in 16 puntate, dedicato alla scoperta dei segreti dello Spazio. Guidati dal curatore del Museo Luca Reduzzi, tutti gli appassionati potranno ascoltare alcune delle più belle storie di Astronomia e Spazio partendo dalle esposizioni del Museo per arrivare nelle profondità dell’Universo, passando da globi e telescopi, lanciatori e satelliti, dalle missioni Apollo sulla Luna e addirittura dai marziani. Le puntate podcast sono disponibili al seguente link https://www.museoscienza.org/it/ podcast/la-scoperta-del-cielo e sulle più comuni piattaforme digitali. Le pubblicazioni proseguiranno con cadenza regolare ogni mercoledì.
Fino al 6 settembre, sarà inoltre possibile accedere al Museo per visitare la sezione Spazio e Astronomia, che presenta affascinanti oggetti originali e inediti, esperienze interattive, approfondimenti e curiosità.
Il Museo è aperto con i seguenti orari: Giovedì: dalle ore 15 alle 21, Sabato e domenica: dalle ore 10 alle 19
Per prenotare il tuo ingresso, acquista on line il biglietto selezionando data e orario. Se sei in possesso di una membership card o sei titolare di un abbonamento contattaci al 02/48 555 330 (lunedì – venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00) o a accoglienza@museoscienza.it
Per evitare assembramenti, è importante presentarsi puntuali. L’ultima visita è possibile un’ora prima della chiusura del Museo e non è previsto un tempo massimo di permanenza.
www.museoscienza.org/it

Articolo precedenteGAL Hassin 2020
Articolo successivoVirgo e LIGO svelano nuove e inattese popolazioni di buchi neri