Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Imago Astralis illumina il tuo momento speciale

Imago Astralis illumina il tuo momento speciale

Letto 5.093 volte
0
Tempo di lettura: 3 minuti

a Natale regala Imago Astralis

Arriva nel negozio COELUM la nuovissima serie di quadri luminosi Imago Astralis, disegna per sempre il cielo del tuo momento speciale e illumina ogni ricordo.
Ciascun pannello luminoso rappresenta l’arte unica di Giorgio Mazzacurati, trasformando il cielo stellato in una suggestiva esperienza.

 

Imago Astralis è la collezione di opere luminose e di incisione disponibile in due modelli:

Charta Sidereum

Nel regno dell’unicità e dell’emozione, sorge il nostro gioiello luminoso: un’opera d’arte su misura, plasmata esclusivamente secondo i tuoi desideri. Questo è molto più di un semplice oggetto; è la trasformazione della magia del cielo notturno in un capolavoro tangibile.
Immerso nel nostro universo artistico, il cielo stellato dell’evento indimenticabile prende vita in un acrilico raffinato e illuminato. Ogni dettaglio, ogni stella, è intricatamente lavorato per ricreare l’atmosfera unica di quella notte speciale, incastonata nella memoria.
La luce abbraccia la base di legno pregiato, creando un’atmosfera magica, quasi eterea. Un connubio sublime tra materiali nobili che trasforma l’acrilico in uno specchio di luce e emozione, incorniciando la bellezza di quel momento indimenticabile.
La creazione di questa opera è un atto d’amore per l’arte e la precisione. Ogni pezzo è unico, plasmato con la massima cura per catturare e immortalare l’essenza della notte che hai scelto di rendere indelebile.
Sii testimone dell’emozione trasformata in un’elegante armonia di luci e stelle, custodita in questo capolavoro su misura. Il tuo cielo stellato, la tua storia, illuminata per l’eternità.

Signum Coeleste

Immagina un’opera d’arte moderna e affascinante che unisce la modernità dell’acrilico al calore e alla naturalezza del legno. Questo straordinario oggetto celebra le costellazioni, portando la magia del cielo stellato direttamente nelle proprie case.
Il suo piedistallo, oltre a conferire stabilità, rappresenta la terra, l’ancora a cui si aggrappano le stelle nel firmamento. Sopra questa base, l’acrilico, con la sua trasparenza, crea una tela perfetta per rappresentare le costellazioni con una precisione straordinaria.
Ogni dettaglio è lavorato con accuratezza e inciso con attenzione nei minimi particolari. E qui sta la magia: quando viene illuminata, ogni stella e ogni linea si accende soffusa e incantevole.
La luce che emanano  sembra raccontare una storia antica e un legame con la mitologia. Le costellazioni assumono vita propria, come se ogni stella fosse un portale verso un universo di significati e misteri. Le linee delineano forme che hanno ispirato miti e leggende per secoli, collegando il cielo notturno alla nostra immaginazione più profonda.
Questo oggetto non è solo una interpretazione artistica delle costellazioni, ma è un invito a esplorare i legami millenari tra gli esseri umani e il cielo, tra la storia e l’eternità. È un ponte tra il cosmo e la terra, un simbolo di connessione con il mistero e la bellezza delle stelle. È una celebrazione delle costellazioni che si intrecciano con la nostra storia, la nostra mitologia personale e collettiva.

Per il lancio della sua nuova creazione Giorgio Mazzacurati ha scelto COELUM come distributore ufficiale ed in esclusiva. 

Scopri di più sui prodotti della linea Imago Astralis QUI