Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione FIERA DELL’ASTRONOMIA – COELUM TI ASPETTA

FIERA DELL’ASTRONOMIA – COELUM TI ASPETTA

Letto 2.832 volte
0
Tempo di lettura: 2 minuti

FIERA DELL’ASTRONOMIA

CESENA – 11 E 12 NOVEMBRE 2023

COELUM ASTRONOMIA sarà presente alla Fiera dell’Astronomia
in programma il week end dell’11 e 12 novembre a Cesena

presso l’ente fiera

Nei due giorni della fiera
presso lo stand di Coelum


aggiungendo un like alla pagina FB o all’account Instagram
 in omaggio un Magnifico Poster Astronomico

soggetti vari – 50×70 cm

 

 

 

Perchè partecipare alla fiera?

Una fiera è l’occasione giusta per conoscersi di persona e scambiare due chiacchiere su temi che accomunano visitatori ed espositori. E’ un modo per riconoscersi, per creare dei legami, per abbattere i muri della comunicazione digitale aggiungendo un volto ed un sorriso alle presentazioni.

Perché passare allo stand di COELUM?

TRE buoni motivi per passare da COELUM:

  1. Presso lo stand di Coelum si potranno sottoscrivere gli abbonamenti annuali alla versione cartacea  fruttando le offerte in corso. Sarà possibile vedere l’anteprima del nuovo numero 265 VI bimestre 2023 (dicembre/gennaio).
  2. La direttrice ed alcuni membri dello staff saranno a disposizione per i lettori.
  3. Aggiungendo un like ai canali social di COELUM o lasciando l’indirizzo email per la Newsletter in omaggio verrà consegnato un poster a tema astronomico su carta lucida 50×70 (la disponibilità è limitata ad esaurimento scorte).

INOLTRE

All’AstroShow, potrai scoprire una varietà di produttori e importatori di strumentazione astronomica, che metteranno in mostra una vasta selezione di telescopi, montature, camere CCD e accessori per l’osservazione e la fotografia del cielo notturno. Inoltre, avrai l’opportunità di esplorare le ultime novità degli editori di riviste, libri e software dedicati all’astronomia.

Una sezione speciale della fiera sarà riservata alle associazioni astronomiche amatoriali dove saremo presenti anche noi. Queste associazioni presenteranno al pubblico le loro iniziative, condivideranno la loro passione per l’astronomia e metteranno in mostra gli strumenti autocostruiti che sono il risultato dell’ingegno creativo dei loro membri.

Questa sarà un’opportunità unica per incontrare esperti, vedere attrezzatura di qualità e connettersi con appassionati di astronomia provenienti da tutto il paese.

Orario e costo:

L’Astroshow sarà aperto in entrambi i giorni della manifestazione dalle 9.30 alle 19.30; il biglietto di ingresso costa 5,00 € (i parcheggi sono gratuiti). Con lo stesso biglietto si può visitare anche Fatto a Mano, la fiera della creatività e dell’artigianato che si svolge nella stessa Fiera con gli stessi orari.

Come arrivare:

La fiera di Cesena a Piazzale Vanoni E. 100 – 47522 Pievesestina di Cesena (FC) è facilmente accessibile da diverse direzioni.