Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Regala un Anno di Coelum

Regala un Anno di Coelum

Letto 511 volte
Tempo di lettura: 1 minute

Fai un regalo speciale!

Da gennaio 2022 Coelum Astronomia, la prima rivista di Astronomia in Italia è tornata in formato Cartaceo.

Dopo anni di sola versione digitale finalmente tutti gli appassionati e i professionisti possono tornare a sfogliare le pagine ricche di immagini, ricerche, interviste, approfondimenti e suggerimenti tecnici.

Regala un anno di Coelum a una persona a te cara che da sempre è affascinata dallo spettacolo del cielo stellato

Coelum Astronomia dal 1997 accompagna la tua passione per lo Spazio, il Cielo, i Misteri del Cosmo, l’origine dell’Universo e le meraviglie della Fisica Moderna.

Coelum Astronomia è bimestrale.

L’abbonamento comprende n°6 numeri spediti direttamente a casa del destinatario, scegliendo la modalità in fase di prenotazione. Tutti i dettagli per il pagamento e le modalità di spedizione sono presenti nella scheda abbonamento Qui

Anteprima del biglietto

Una volta effettuato l’ordine, nella mail di conferma troverete il link per scaricare un file PDF che potrete stampare, personalizzare e utilizzare come Biglietto di Auguri

Nota importante! Se scegliete la consegna con corriere assicuratevi di inserire l’indirizzo corretto del destinatario ove sia presente una persona per ritirare il pacco. Il corriere infatti non è autorizzato a lasciare pacchi incustoditi e la spedizione potrebbe subire gravi impedimenti.

Se non siete sicuri dell’indirizzo vi consigliamo di scegliere la spedizione Standard (tramite Poste Italiane) meno rapida, ma libera da vincoli.

Per ogni dubbio potete contattare la sezione Shop Online scrivendo a astroshop@coelum.com