Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Novità: segui i tuoi autori preferiti

Novità: segui i tuoi autori preferiti

Letto 349 volte
0
Tempo di lettura: < 1 minute

Messo online nella nuova veste circa 18 mesi fa, il sito di Coelum è lontano dall’essere un luogo statico e blindato. Si dimostra invece uno spazio interattivo, in cui lo spirito collaborativo è fortemente sostenuto con interventi relazionali ma anche tecnici.

E’ di poche settimane fa l’operatività della funzione che consente a TUTTI gli utenti del sito di inserire in maniera autonoma (con gli stessi comandi dei post notizie) avvisi su eventi ed incontri. L’immagine in anteprima di conseguenze verràin automatico integrata della slide show di apertura. La funzione è disponibile nella propria area personale alla voce “BLOG” e poi “NEW POST”.

👉👉Invitiamo tutte le associazioni e divulgatori a provare l’esperienza e a restituirci un proprio feedback di valutazione.🆗🆗

Oggi arriva un’altra novità: segui il tuo autore preferito cliccando direttamente dall’homepage.

Nella colonna di destra da ieri sono disponibili i link ai blog degli autori con le ultime notizie caricate ma anche con quelle ripescate dall’archivio storico.

L’elenco è  in ordine alfabetico e trovate @pierdomenico-memeo @sergiastro @antonio-piras @langrenus @stormchaser . Nella vostra bacheca potete aggiungere l’amicizia dei vostri utenti preferiti (compresi gli autori) e vedere i post di aggiornamento quando caricano un’immagine in PhotoCoelum o quando inseriscono una comunicazione o un’attività. Insomma, un’area riservata in cui nessuna logica di marketing sceglie per voi cosa vedere. Potete seguire anche l’account della Direttrice e quello della Redazione.

Nei prossimi giorni continueremo ad aggiornarlo collegando gli autori attualmente più attivi.

Per segnalazioni e idee non dimenticate di scrivere a coelumastro@coelum.com