Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Arrivano le notifiche push per l’App Coelum

Arrivano le notifiche push per l’App Coelum

Letto 351 volte
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova funzionalità per gli amici di Coelum 

Ai tanti lettori di Coelum online e visitatori del portale non sarà sfuggita l’opzione, attiva oramai da tempo, che consente di installare sul proprio smarth phone o desktop l’icona di Coelum a cui corrisponde il collegamento diretto alla homepage.

L’invito è chiaro: se non l’avete ancora fatto, cosa aspettate?? 

come funziona? Un volta visitato Coelum.com da brower compare, in alto se da desktop o in basso se da smarthphone, il testo “Aggiungi Coelum alla schermata Home?” basterà cliccare e sul desktop del vostro pc o sulla schermata home del vostro smarthphone comparirà una nuova icona come questa:

Semplicissimo! una volta cliccato sull’icona il collegamento riporta direttamente alla homepage di Coelum.com.

Ma da oggi c’è una novità!

Coelum.com attiva le notifiche push! 

Una volta concesso il consenso una notifica verrà inviata al vostro brower o alla vostra app ogni volta che sarà pubblicato un nuovo articolo.

Una comodità importante che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sui nuovi contenuti di astronomia, articoli e news, nuovi servizi, avvisi e comunicazioni importanti.

NB: per fornire il consenso è necessario cliccare sulla richiesta che compare in alto nei browers o in basso nella App Coelum.

ATTENZIONE: il servizio di icona sulla schermata iniziale o desktop non si equipara ad una nuova app, non è quindi previsto nessun accesso a dati personali o servizi (telecamera, galeria, contatti, etc..), semplicemente il collegamento non è in grado di attivare nessuna delle funzionalità del telefono, notifiche escluse.