Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Coelum Cresce + 12 pagine a partire dal numero 260!

Coelum Cresce + 12 pagine a partire dal numero 260!

Letto 549 volte
0
Tempo di lettura: < 1 minute

COELVM CRESCE!

Ben 12 pagine in più di Suggerimenti, Approfondimenti e Curiosità

tutto nel fantastico mondo dell’Astronomia!

A partire dal primo numero del 2023, il n°260 di febbraio/marzo, Coelum Astronomia aumenta il numero di pagine per contenere tutti gli articoli scritti dai nostri tanti collaboratori! Inoltre.. Ampliare la Galleria Photo Coelum, arricchire il Cielo del Bimestre e dare spazio alle testimonianze dei tanti appassionati sul territorio.

Per tutto il 2022, nonostante i corposi rincari subiti su tutti i servizi (carta, stampa, spedizione, hosting, energia, connessioni, etc..) il prezzo di Coelum Astronomia è rimasto invariato per rispettare l’impegno preso nei confronti dei lettori.

Uno sforzo importante, soprattutto in una fase delicata come quella del rilancio, che tuttavia non può essere sostenuto a lungo, e a distanza di un anno sul prezzo di copertina verrà applicata una piccola maggiorazione ancora al vaglio.

Ma Coelum, in linea con spirito di correttezza che da sempre anima la redazione, non mancherà l’onere di ricambiare la fiducia di quanti continuano e continueranno a credere in questo caro progetto editoriale e quindi… aumenterà il prezzo si, ma aumenteranno anche le pagine!

ABBONATI O RINNOVA ORA E BLOCCA IL PREZZO!

Fino al 31 dicembre 2022 sarà possibile sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento seguendo la consueta procedura senza variazione di prezzo, né sulla copertina, né sulla spedizione!

CLICCA QUI