Home Il Blog di Coelum Astronomia Il Blog della Redazione Almanacco Astronomico 2023 in omaggio per i lettori di Coelum

Almanacco Astronomico 2023 in omaggio per i lettori di Coelum

SORPRESA!

Con il numero 259 arriva per i lettori di Coelum un gradito omaggio!

ALMANACCO 2023 con i principali eventi astronomici

GRATUITO PER TUTTI I LETTORI DI COELUM

Formato opuscolo facile e leggero da trasportare.

Da tenere con se in tutte le serate osservative.

Nelle 16 pagine le tabelle dei principali eventi astronomici dell’anno suddivise per singolo Mese e per Oggetto Celeste.

Luna Fasi e Nodi, Congiunzioni, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Nettuno, Urano, Eclissi, Sciami Meteoritici, Solsisti ed Equinozi e Moti.

In più i suggerimenti per osservare le principali Comete e gli Asteroidi in opposizione per tutto il 2023.

L’Almanacco sarà distribuito omaggio agli abbonati (con Spedizione Standard e Corriere Espresso) e per tutti i lettori che hanno acquistato o acquisteranno la copia di Coelum Astronomia n°259 di dicembre 2022/gennaio 2023.

L’Almanacco sarà disponibile alla consultazione a partire dal 27 novembre, come servizio esclusivo, anche per tutti gli utenti QUASAR della Community di Coelum.

Se sei abbonato, se hai già acquistato la copia 259, se sei già un utente QUASAR… NON DEVI FARE NULLA! Ci occuperemo noi della spedizione e di rendere disponibile il file per la consultazione.

👉👉👉👉👉 Se invece non sei un lettore di Coelum SEI ANCORA IN TEMPO!

Scegli una delle opportunità qui sotto:

1. Approfitta della PROMO POSTER sottoscrivendo l’abbonamento ora oltre all’offerta scontata riceverai alla prima spedizione il POSTER ASTRONOMICO Elephant Nebula e l’ALMANACCO 2023! CLICCA QUI
  2. Iscriviti alla Community! Per info sui costi e servizi CLICCA QUI
  3. Acquista la singola copia di Coelum Astronomia n°259 di dicembre 2022/gennaio 2023.

Attenzione: per usufruire del servizio postale – Spedizione Standard – è necessario completare l’acquisto entro e non oltre il 25 novembre p.v. Il servizio postale NON GARANTISCE la consegna e la tracciabilità del pacco, tempi medi di consegna 15 giorni.

Puoi abbonarti con Spedizione Standard qui

Hai già pensato ai regali di Natale?

E se il regalo fosse Coelum Astronomia per gli amici o per tutta la famiglia?

Articolo precedenteUn’immagine che fissa un pensiero nei cuori