
Il mercato astronomico italiano ci ha ormai abituati a una grande varietà di prodotti, che letteralmente lo inondano con piacevoli novità, a volte decisamente interessanti. Si riscontra una notevole
varietà di strumenti, alla portata di tutte le tasche e pronti a soddisfare le richieste dei più esigenti. Questo mese presentiamo all’attenzione dei lettori, uno strumento di indiscussa qualità ottica
e meccanica, della nota ditta giapponese Takahashi, un marchio ben riconosciuto e apprezzato per l’elevato standard qualitativo che contraddistingue i suoi prodotti.
Come posso acquistare questo numero arretrato? Grazie.
Cliccando sul numero relativo (coelum n.152) qui in alto accederà alla pagina del numero e in alto a destra ci sarà il link per acquistare il numero sfogliabile online.
Se invece volesse il cartaceo deve andare a questo link https://www.coelum.com/astroshop/sezioni/arretrati e alla fine dell’acquisto indicare nelle note il numero (o i numeri) che desidera. Le conviene però scrivere a astroshop@coelum.com per chiedere se ce n’è ancora disponibilità.
Dal numero 196 in poi la rivista è solo in formato digitale e completamente gratuito.
Gentilissima, io vorrei la versione online ma il problema è che, come per altri numeri, una volta cliccato sull’immagine della rivista non appare in alto a destra la possibilità di acquistarlo… grazie.
Scriva allora a segreteria@coelum.com, vedranno come risolvere.
vorrei acquistare il numero , ma niente da fare non appare niente in alto a dx .