Home Abbonamenti 2×1 PORTA UN AMICO IN COELUM
In offerta!
3 lettori si stanno abbonando ora

2×1 PORTA UN AMICO IN COELUM

Il prezzo originale era: 145,80 €.Il prezzo attuale è: 63,00 €.

Esaurito

Categoria:

Descrizione

OFFERTA TERMINATA TORNA ALLO SHOP PER SCOPRIRE QUELLE IN CORSO CLICCA QUI

 

Vuoi abbonarti o rinnovare?

Non perdere l’esclusiva promozione abbonamento di COELUM ASTRONOMIA 

Abbonati o rinnova entro il 30 aprile

e regala

un abbonamento per un anno a chi vuoi tu!

MANCANO SOLO 👈⏰

 

Sottoscrivendo un abbonamento per un anno del valore di 63,00 euro*, COELUM ASTRONOMIA ti offre un altro abbonamento da regalare a chi preferisci.

Compila l’ordine e nelle note inserisci i dati del destinatario dell’omaggio:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo fisico
  • Indirizzo email (obbligatorio per la verifica)

Non dimenticare l’indirizzo email del destinatario che servirà per verificare l’identità.

*da aggiungere contributo spese di spedizione una tantum 9,00 euro

NOTA BENE: valido per almeno un nuovo abbonato, scade il 30 aprile 2023


Coelum Astronomia è la rivista di Astronomia in Italia!

Scegli l’abbonamento annuale

per avere tutti i numeri di Coelum Astronomia.

Ogni bimestre COELVM racconta i fatti più salienti, approfondisce tecniche di osservazione e astrofotografia, offre spunti per la didattica e la divulgazione, raccoglie le immagini più accattivanti sui fenomeni più recenti, approfondisce temi di ricerca di astrofisica ed esplorazione spaziale.

108 pagine tutte fitte fitte fitte di contenuti
e come sempre MOLTE novità!

 

In ogni uscita articoli di teoria alla ricerca di risposte alle domande fondamentali e motrici della ricerca scientifica ed astronomica. Accompagnati da alcune grandi menti del panorama italiano.

Grandi approfondimenti, nella rubrica La Tecnica ci Salverà dedicata all’AUTOCOSTRUZIONE astrofotografia, stampa 3D, assemblaggio montaggio test. Le testimonianze di appassionati che hanno accettato la sfida di realizzare in proprio strumenti o accessori performanti.

Le consuete rubriche a cura di Barbara Bubbi e le Meraviglie del Cosmo, Giuseppe Petricca per il catalogo Messier, Pierdomenico Memeo per didattica e divulgazione, Paola Giorgini per Hanc Marginis e Il Tratto Corsivo a cura di Stefano Marcellini (avete presente l’equazione dell’amore…).

A puntate gli interventi di Antonio Piras con le sue News da Marte e Cristian Fattinnanzi nel suo racconto da “Vita da Astrofilo“. Leggeremo di problemi di trasmissione fra l’elicottero Ingenuity e Perseverance, mentre sono disponibili consigli utilissimi per la scelta dell’autoguida migliore per catturare immagini corrette.

Le novità di questo numero:
👉 Radioastronomia: dopo il successo dell’articolo comparso nel numero 260 di Coelum, la dott.ssa Silvia Casu di INAF parte con un servizio di aggiornamento dedicato appunto alla ricerca nelle onde radio e ai nuovi scenari che si stanno palesando, iniziamo da “SpaceWeather“!

👉 Nuovo spazio dedicato all’Astrofotografia: Top10 Scenari perfetti, in ogni uscita un’esperta/o del proprio territorio ci guiderà alla scoperta dei luoghi migliori da cui immortalare scatti con panorami unici. Si parte con una meta di prestigio, la Sardegna, con Emanuele Atzeni.

👉 Torna su cartaceo, dopo il saluto nel primo numero dello scorso anno, la sezione dedicata alle Supernovae, campo di esplorazione in cui gli appassionati italiani sanno regalare grandi soddisfazioni! Testi e immagini di Fabio Briganti e Riccardo Mancini.

👉 Nascono due nuovi appuntamenti più leggeri: AstroQuiz per mettersi alla prova sulle nostre conoscenze di Astronomia a cura di Francesco Veltri e AstroMiao, micio e razzo, amici di esplorazione da condividere con i più piccoli, un’idea di Laura Saba.

L’Esplorazione del Sistema Solare, non manca mai con Gabriele Cremonese, John Robert Brucato e Valentina Galluzzi passano il testimone a nuovi autori (o quasi) ma non smetteremo di parlare di Missioni, Astrobiologia e Geologia Planetaria.

Facciamo il punto sui fatti più importanti delle ultime settimane grazie e Luca Nardi.

Non perdete il Cielo del Bimestre per tutti gli eventi dei prossimi due mesi. Nota Bene: il cielo del bimestre è un’ottima traccia da seguire per programmare le attività e le osservazioni con largo anticipo, completando il set di informazioni con i dettagli che verranno pubblicati di volta in volta sul sito in occasione dei fenomeni principali.

Ben 12 pagine in più anche questa volta!

In ultimo ma non di certo per importanza gli autori degli scatti più affascinanti 📸📸 e difficili le cui segnalazioni sono giunte alla nostra redazione e pubblicati in PHOTOCOELUM (in ordine di pubblicazione).

—->  Il numero viene spedito con almeno 10 giorni di anticipo per compensare i tempi di consegna del servizio in abbonamento postale.

Modalità di Spedizioni: servizio postale con tempi di consegna 4/6 giorni lavorativi

ATTENZIONE: l’abbonamento da diritto a n°6 copie della rivista a partire dal numero in corso

Abbonati con Carta Docente o Bonus APP18 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “2×1 PORTA UN AMICO IN COELUM”