21 Novembre 2017
Spedizione
Si, disponibile
Prezzo Richiesto
119.00 €
Celestron powerseeker 70AZ, usato due mesi, condizioni perfette, sempre tenuto con cura. Le viti della tenuta della diagonale sono state sostituite con due normali viti a stella, come da foto. Spedisco con la scatola originale con tutti gli accessori, tranne la barlow e l'oculare da 4mm, sostituiti con due oculari plossl di migliore qualità da 10mm e 6mm, che non necessitando di una barlow offriranno una visione più nitida. Avrete naturalmente anche l'oculare originale in dotazione da 20mm. In più spedisco un filtro solare in astrosolar per osservare in tutta sicurezza il Sole! Vendo esclusivamente per un passaggio ad un telescopio di fascia più elevata. Questo celestron è ottimo per iniziare, con la diagonale è possibile usarlo anche come telescopio terrestre. Inoltre dotandosi di un semplice elastico è possibile tenere lo smartphone sull'oculare per scattare le vostre prime grezze astrofotografie, quelle alla Luna verranno di eccellente qualità. Ecco una lista di cosa potrete vedere con questo telescopio:

- i satelliti e le bande gassose di Giove, oltre alla sua grande macchia rossa.
- Gli anelli di Saturno e anche la divisione di Cassini.
- Dettagli dell'atmosfera di Marte
- Spettacolare visione dei crateri lunari
- Macchie Solari
- Oggetti del cielo profondo, prevalentemente ammassi aperti. Con un cielo molto scuro si può ammirare anche qualche piccolo dettaglio di galassie e ammassi globulari.

Diametro lente 70mm