Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Ok
 
24 Agosto 2017
Ci sono 156 utenti collegati
Atik Cameras
smarttotem ultimate digital signage
Tecnosky - Prodotti per Astronomia
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0,00 / 5)
Loading ... Loading ...

Instant Book Plutone: dal mito alla storia

Letto 3.510 volte
Nessun commento
Commenta
Il nuovo INSTANT BOOK dedicato a Plutone e alla New Horizons, per tutte le piattaforme digitali!

13 anni di notizie e approfondimenti

seguiti per voi da Coelum Astronomia!

Cos’è un Instant book?
Si tratta di una pubblicazione creata in poco tempo e relativa a fatti recentemente accaduti o argomenti molto discussi negli ultimi giorni.

Perchè solo in digitale?
Creare una pubblicazione e stamparla richiederebbe innanzitutto molto più tempo e risorse. Grazie ai canali digitali è invece stato possibile pubblicare lo speciale su Plutone in pochi giorni, e raggiungere un numero molto più ampio di lettori senza dover abbattere un solo albero!

Sarà disponibile una edizione cartacea?
In questo momento non è prevista la stampa dello speciale su Plutone, ma non lo possiamo escludere! Siamo molto legati alla carta e impegnati nel trovare uno sviluppo evolutivo dell’editoria scientifica, che consideri sia i benefici della pubblicazione digitale, che i pregi della nostra amata carta. Continuate a seguirci su coelum.com, facebook.com/coelumastronomia e twitter.com/Coelum_news

ACQUISTALO SUBITO!

Cosa trovo nell‘Instant Book di Plutone?
Più di 100 pagine di notizie, approfondimenti e curiosità sul “nono pianeta”. La Redazione di Coelum ha voluto selezionare e raccogliere in questa pubblicazione i documenti, gli articoli ed i contributi relativi ad un’avventura speciale. La storia del “pianeta piccino” ha sempre suscitato tenerezza e curiosità, e attratto l’attenzione dei bimbi di tutto il mondo.. come della piccola di 11 anni che ne scelse il nome. Vi stupisce? Volate nella sezione 2008 dell’instant book a gustarne la storia, piacevolmente raccontata da un ritrovato Remondino Chavez.

La pubblicazione è disponibile QUI!


Coelum non è solo l’ultimo numero!
Scegli l’argomento che preferisci e inizia a leggere! E’ gratis…

Scrivi un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento