×

23 Marzo 2017
Atik Cameras

Libri

La ricca biblioteca di Coelum Astronomia: manuali, saggi, enciclopedie, atlanti, planetari... Per formare o approfondire le proprie conoscenze.

Buchi neri nel mio bagno di schiuma
Prezzo: 15.30 € - Esaurito
ovvero L'enigma di Einstein. Un approccio autorevole, e spiccatamente originale, alla spiegazione delle basi e delle sottigliezze della teoria della relatività generale di Einstein e all’astrofisica dei buchi neri.
Plutone Instant Book! Compralo subito! – Offerta solo per abbonati
Prezzo: 2.95 € - Disponibile
Se sei un abbonato controlla la tua casella di posta e inserisci il codice per ottenere lo sconto, altrimenti che aspetti ad abbonarti!
L'universo a dondolo
Prezzo: 22.10 € - Esaurito
La scienza nell'opera di Gianni Rodari. Gianni Rodari e la centralità nel suo lavoro del rapporto Letteratura/Scienza.
Deep Space CCD Atlas
Prezzo: 15.00 € - Esaurito
È l‘atlante del cielo indispensabile per ogni osservatore del profondo cielo. 2.400 oggetti non stellari riprodotti in negativo su oltre 250 tavole. Tutte le descrizioni degli oggetti ripresi. Si raggiunge la magnitudine 21.
Apollo 11. Lunar Landing Mission - Press Kit
Prezzo: 20.00 € - Esaurito
La cartella stampa originale NASA (in inglese) dedicata alla missione Apollo 11 e al primo atterraggio umano sulla Luna, restaurata e rilegata.
Schiaparelli e Marte: un sogno scientifico
Prezzo: 8.60 € - Disponibile
Un elegante volume, con rilegatura in brossura e copertina plastificata, dedicato al grande astronomo piemontese.
L‘Eclisse Totale di Sole del 1999
Prezzo: 5.16 € - Esaurito
Scopo di questa guida è anche quello di fornire tutte quelle informazioni per seguire, osservare e fotografare un’Eclisse totale di Sole.
Viaggiare nel Tempo