×
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Ok
 
30 Marzo 2017
Ci sono 185 utenti collegati
Atik Cameras
smarttotem ultimate digital signage
Tecnosky - Prodotti per Astronomia

DVD Coelum 9

Letto 8.607 volte
Nessun commento
Commenta
Prezzo
10.00 €

Copertina DVD Coelum 9

Il DVD Coelum 9, con l’archivio digitale della rivista, la galleria di immagini dei Lettori e molto altro!

Contenuti del DVD

DVD Coelum 9, il nono dei nostri supporti multimediali che produciamo sin dal 1999 e che raccolgono in formato digitale tutte le 12500 pagine stampate fino al 2008.

Oltre alle due annate 2007 e 2008 di Coelum (consultabili sia in formato pdf che sfogliabili ad alta risoluzione sullo schermo del vostro PC), in questo DVD troverete:

dvd coelum 9 - home riviste- la mappa LRO ad altissima risoluzione della Luna, navigabile e zoomabile fino ai minimi dettagli superficiali, con e senza le principali formazioni.

- l’interessantissimo volume di Paolo Attivissimo “Luna? Sì, ci siamo andati”, sempre in formato digitale, sfogliabile e ad alta risoluzione!

Last but not least… Photocoelum, la spettacolare rassegna fotografica dei nostri lettori con le gallerie di tre anni (2006-2008).

dvd coelum 9 - home Photogalleydvd coelum 9 - home Luna


Istruzioni per l’avvio del DVD Coelum9

Per una corretta visualizzazione del DVD e per sfruttare al meglio tutte le funzionalità avanzate, si consiglia di aggiornare il browser solitamente in uso (Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari o Internet Explorer) all’ultima versione disponibile.

Avvio da Windows

Il DVD dovrebbe avviarsi automaticamente dopo l’inserimento nel drive; nel caso in cui l’autorun non funzionasse o fosse disabilitato, sarà sufficiente aprire il DVD da Esplora Risorse (Risorse del Computer) e aprire il file AVVIO.html.

Avvio da Mac

Sarà sufficiente aprire il file AVVIO.html contenuto nella directory principale del DVD.

Avvio da Linux

Sarà sufficiente aprire il DVD e poi il file AVVIO.html.

Scrivi un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento