Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Ok
 
19 Novembre 2017
Ci sono 211 utenti collegati
Atik Cameras
smarttotem ultimate digital signage
Tecnosky - Prodotti per Astronomia
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0,00 / 5)
Loading ... Loading ...

Il Transito di Venere sul disco del Sole – Edizione 2012

Letto 3.382 volte
2 Commenti
Commenta
Il racconto di una emozionante saga scientifica. Le motivazioni e i consigli per chi voglia seguire con maggior consapevolezza il verificarsi di questo rarissimo evento astronomico.
Prezzo
4.99 €
Offerta Speciale

Il Transito di Venere sul Disco del Sole - Ed 2012

Versione Digitale

Coelum ripropone in digitale ad alta risoluzione l’interessantissimo volume pubblicato nel 2004 e aggiornato per l’occasione del nuovo transito di Venere sul Sole del 6 giugno 2012.

Uno straordinario intreccio di storia, uomini e scienza… il racconto dei transiti di Mercurio e Venere sul sole e tutti i consigli per seguire l’evento!

Edizione 2012
Per l’occasione del nuovo transito di Venere il libro è stato aggiornato con un nuovo capitolo dedicato al fenomeno del 6 giugno 2012:

CAPITOLO 10
10.1 – L’ultimo transito della nostra vita
10.2 – Il prossimo transito di Venere
(Tratto da Coelum n.159)

Attenzione

Il libro si legge online, esattamente come Coelum Digitale, ed è quindi necessario disporre del supporto ad Adobe Flash. Assicurati che il tuo dispositivo supporti Adobe Flash e di aver installato il plug-in Flash Player per il tuo browser (scarica Adobe Flash Player gratis – clicca qui)

.

E’ ancora disponibile nel nostro Astroshop il volume in formato cartaceo del 2004 e il numero di Coelum 159 da cui sono stati tratti gli aggiornamenti per la copia digitale.

 
Commenta

2 Commenti a “Il Transito di Venere sul disco del Sole – Edizione 2012”

  1. come faccio a scaricare la copia digitale che ho acquistato? grazie errierra.

  2. Gabriele Marini scrive:

    La versione digitale del libro “Il Transito di Venere sul disco del Sole – Edizione 2012″ è disponibile per la lettura esclusivamente online, direttamente all’interno del browser (è necessario disporre del plugin gratuito Adobe Flash Player).

    Per accedere al libro digitale è sufficiente cliccare sul pulsante giallo “Leggi On-Line” disponibile in alto a destra in questa stessa pagina. (E’ necessario aver eseguito il login)

    Per ulteriori chiarimenti la nostra segreteria è a disposizione.

Scrivi un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento