19 Novembre 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0,00 / 5)
Loading ... Loading ...

XXXVI Meeting Regionale degli Astrofili Pugliesi

Il più importante raduno annuale degli appassionati e dei curiosi delle stelle

Si svolgerà domenica 18 novembre a Castellana Grotte, il Meeting Regionale degli Astrofili Pugliesi, il più importante raduno annuale degli appassionati e dei curiosi delle stelle e del cosmo che si ripete da ben 35 anni. Ideato da Nedim VLORA, da sempre eminente studioso in Italia di archeoastronomia e presidente del Centro Studi e Osservazioni Astronomiche di Bari e di Spica – Scuola Permanente Internazionale di Cosmologia e Archeoastronomia.
Quest’anno il Meeting è organizzato dalla Società Astronomica Pugliese presso il Museo Speleologico Franco Anelli (Piazzale F. Anelli n.c.) in collaborazione con l’Osservatorio Astronomico Sirio del prof. Nicola Rizzi.
Sul palco dei relatori si alterneranno diversi appassionati provenienti da tutte le provincie pugliesi e astrofisici di fama internazionale.

www.astropuglia.itwww.osservatorio.grottedicastellana.it