10 Agosto 2020
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0,00 / 5)
Loading ... Loading ...

Frascati Scienza: #serategAstronomiche e Fisicast

Arrivano le #SerategAstronomiche e Fisicast, la fisica da ascoltare

Arrivano le #SerategAstronomiche!

Cosa c’è di più bello di una cena con prodotti biologici, sotto un cielo stellato in una serata d’estate? Frascati Scienza e Agriturismo Tenuta Santi Apostoli Azienda agricola Biologica presentano un nuovo evento che unisce le due cose che più amiamo: la scienza… e il cibo! Il primo appuntamento venerdì 26 giugno insieme a ScienzImpresa
Tutte le informazioni a questo link:

Fisicast, la fisica da ascoltare torna “on air” dal 1° giugno!

Sarà una puntata dedicata a “Il Suono” a inaugurare la nuova stagione del podcast per tutti gli appassionati – ma non solo – di fisica classica, meccanica quantistica, astrofisica e, anche, delle vite degli scienziati del passato.
Tutte le informazioni a questo link:
https://www.frascatiscienza.it/2020/05/bentornata-fisicast-la-fisica-da-ascoltare/?fbclid= IwAR1bmv_2kik6ibCxWJemIpeYa9toCJvyJ7Cv6hS26KLCT5YlZHksG2XmcyI