19 Novembre 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0,00 / 5)
Loading ... Loading ...

Circolo Culturale Astrofili Trieste

Letto 119 volte
L’Universo di Hubble

CCAT_2018_NOV

12.11, ore 18:00: Ciclo Il Cosmo in libreria: “L’Universo di Hubble“. Relatore Stefano Schirinzi (Presidente Circolo Culturale Astrofili Trieste) presso la libreria Ubik P.zza della Borsa 15, Trieste

18.11, ore 20:30: apertura osservatorio “B. Zugna”, riservata ai soci, annullata in caso di maltempo

21.11, ore 18:00: ciclo Apreritivo con le stelle 3: “La conquista dello spazio“. Relatore Giovanni Chelleri (Circolo Culturale Astrofili Trieste). Ad arricchire il ritorno dell’evento, mostra fotografica di immagini astronomiche, esposizione modelli aerospaziali e proiezione della volta celeste con planetario. Presso Hotel NH Trieste, C.so Cavour 7, Trieste

26.11, ore 18:00: Ciclo Il Cosmo in libreria: “Astronomia nell’antico Egitto“. Relatore Paolo Marra (Circolo Culturale Astrofili Trieste) presso la libreria Ubik P.zza della Borsa 15, Trieste

Tutti gli eventi sono disponibili anche alla pagina www.facebook.com/astrofilitrieste