21 Febbraio 2019
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (0,00 / 5)
Loading ... Loading ...

Accademia delle Stelle

Letto 268 volte
Corsi di Astronomia a Roma

2019-01 Coelum AdS

Il 2019 si apre con due corsi della nostra Scuola di Astronomia, uno il lunedì, l’altro il giovedì, che dureranno per tutto ottobre e novembre alla nostra sede all’EUR, di fronte alla metro Laurentina.

Da lunedì 21 gennaio: Corso Base di Astronomia Generale. Un meraviglioso viaggio alla scoperta dell’Universo e di tutti gli oggetti incredibili che lo popolano. Pulsar, quasar, buchi neri… Un corso completo dalle fasi lunari al Big Bang

Da giovedì 31 gennaio: Corso completo di Astrofotografia. Lezioni teoriche e pratiche per imparare e sperimentare tutte le competenze che servono per fare spettacolari fotografie del cielo con qualsiasi strumento, dalla semplice reflex al telescopio ed elaborarle.

Info: